Impianti civili e domotica

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI
IMPIANTI ELETTRICI CIVILI

Per impianto elettrico civile si intende l’insieme dei componenti preposti a generare, distribuire e utilizzare la corrente elettrica in un edificio, sia esso una struttura pubblica come un albergo, un asilo, un ospedale, una chiesa, oppure un’abitazione privata.

DTZ Elettroimpianti lavora nel pieno rispetto dei criteri progettuali e realizzativi: i materiali e gli apparecchi utilizzati rispondono alle norme CEI e alle tabelle di unificazione CEI-UNEL, e sono contrassegnati dal marchio IMQ, che attesta la conformità dei prodotti elettrici ai requisiti delle norme CEI.

Inoltre, gli impianti devono essere adatti all’ambiente di destinazione e devono essere resistenti alle azioni meccaniche, corrosive e termiche a cui sono sottoposti; un equo numero di circuiti, e un corretto dimensionamento delle linee e delle protezioni, sono qualità essenziali per un impianto elettrico funzionante e sicuro.

Una progettazione errata o superficiale può causare danni anche molto gravi a cose e/o persone, per questo DTZ Elettroimpianti dà molta importanza alla fase preliminare di consulenza e valutazione.

CONTATTACI
DOMOTICA
DOMOTICA

La domotica è un settore in continua crescita che apporta miglioramenti alla vita di tutti i giorni attraverso tecnologie intelligenti, ecco perché parliamo di casa intelligente.

DTZ Elettroimpianti realizza sistemi di domotica integrata per impianti civili e industriali, anche su misura.

Realizziamo e installiamo impianti per la supervisione, la sicurezza, l’intrattenimento e l’automazione dei vostri ambienti: con un semplice gesto da uno smartphone o dai touch pad potrete regolare l’illuminazione e il riscaldamento, controllare tende e tapparelle, gestire la videosorveglianza e gli antifurti da remoto, orchestrare i vostri dispositivi musicali e video per l’atmosfera dei locali più intimi.

IL FUTURO È PURA ENERGIA.

ALTRI SERVIZI IN IMPIANTI ELETTRICI